Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato ieri mattina una delegazione del Partito Democratico di Viareggio, presenti il segretario Leonardo Betti e il capogruppo in Consiglio comunale Luca Poletti.

Tema dell’incontro le questioni legate allo sviluppo territoriale, economico e sociale di Viareggio, prima fra tutte, ovviamente il Regolamento Urbanistico che andrà in adozione al prossimo consiglio comunale.

“Un colloquio costruttivo e soprattutto non fine a se stesso: è stata infatti trovata concordanza di vedute su questioni amministrative e politiche per le quali sarà utile e opportuno sviluppare un ragionamento che abbia una visione d’insieme per andare oltre l’immediato e guardare al futuro della città” si legge in una nota del Comune.

 “Si è discusso anche dei temi nazionali attualmente dibattuti, tenendo conto che Viareggio è una città con una storia fortemente improntata alla difesa dei valori democratici: valori che costituiscono le fondamenta dello Stato italiano e che è pericoloso disattendere. Anche in questo caso molti sono stati i punti di convergenza: dall’inclusione sociale, allo sviluppo economico, alle politiche del lavoro. Entro breve un ulteriore incontro per continuare l’approfondimento su tematiche locali, regionali e nazionali”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Nube nera, in attesa delle analisi di Arpat restano valide le indicazioni della Asl

Viareggio Cup, definite le date dell’edizione 2019